La Fondazione incontra Pierfrancesco Battistini

In occasione della riunione degli associati di martedì 10 febbraio 2015 alle ore 20.30 presso i locali del Nautilus in viale Virgilio 2 a Taranto, la Fondazione Taras annuncia che al primo punto all’odg avrà il piacere di ospitare il nuovo mister del Taranto Pierfrancesco Battistini. L’incontro con la tifoseria sarà propizio per offrire un caloroso benvenuto al mister augurandogli un grosso in bocca al lupo per il prosequio della stagione.
Successivamente, come già annunciato, i lavori dell’assemblea proseguiranno col seguente ordine del giorno:

• Presentazione progetto “Casa Taras”, la nuova sede associativa dell’APS “Fondazione Taras 706 a.C.”:  proposte e idee degli associati;
  • Situazione Taranto FC
  • Presentazione “Taranto Day on Tour a Pisa” il 07/03/2015;
  • Varie ed eventuali.
In occasione della nuova Campagna Associativa 2015 sarà possibile rinnovare la tessera e, come al solito i tifosi simpatizzanti potranno fare nuove iscrizioni. Vista l’importanza degli argomenti, si raccomanda la massima partecipazione e puntualità a tutti gli associati.