Go to Top

La Fondazione Taras è proprietaria del 97% delle quote del Taranto Fc 1927

L’Aps Fondazione Taras 706 a. C. comunica ufficialmente che questa mattina è stata sottoscritta la cessione del 92% delle quote del Taranto Fc 1927 da Domenico Campitiello in favore del supporters’ trust tarantino.

La Fondazione Taras, adesso detentrice del 97% del capitale sociale del club, è, anche ai fini di legge, l’interlocutore a cui, come noto ormai da giorni, possono rivolgersi gli imprenditori desiderosi di realizzare un progetto calcistico fondato sul ripescaggio del Taranto in Lega Pro.

Mai come quest’anno, il ritorno del club rossoblù nel calcio professionistico è possibile. In questa esclusiva direzione si muovono i desideri e le scelte del trust tarantino, certo di interpretare fedelmente lo spirito dell’intera tifoseria.

Allo stato attuale non vi sono ostacoli all’avvio e alla conduzione di trattative serie, rapide e concrete con attori economici interessati a costruire il futuro del Taranto Fc 1927. L’auspicio della Fondazione Taras, pertanto, è che si manifestino rapidamente proposte coerenti coi sogni e le ambizioni della città.

In conclusione, si fa urgente appello affinché gli imprenditori determinati a investire nel calcio a Taranto comunichino i propri intendimenti all’indirizzo e-mail per-la-lega-pro@fondazionetaras.it.

About

La redazione di fondazionetaras.it è formata da volontari, non professionisti, che si dedicano al progetto Fondazione Taras con passione, spirito di servizio, amore e la giusta dose di follia.