Go to Top

Luci accese allo Iacovone

AGGIORNAMENTO: contrariamente a quanto comunicato in precedenza, il Taranto informa che la partita sarà regolarmente disputata alle 14:30 e non alle 20:30. Le luci rimarranno dunque spente, ma siamo sicuri che la passione dei tarantini accenderà ugualmente gli spalti dello Iacovone.

Domenica 15 marzo alle ore 20.30, in occasione dell’incontro di calcio Taranto-Gallipoli valido per la 26^ giornata del Girone H del Campionato Nazionale Dilettanti, torneranno ad accendersi i riflettori dello Stadio Erasmo Iacovone.

L’atmosfera e la magia della notturna, i suoi odori e i suoi colori accesi, riservano da sempre un grande fascino verso la tifoseria, inoltre, il ritorno della notturna coincide soprattutto con un vero e proprio rilancio delle ambizioni del Taranto in questo campionato.

In virtù di tali premesse, l’A.P.S. “Fondazione Taras 706 a.C.”, nel segno dello slogan “Amo la squadra della mia città”, invita tutta la tifoseria a sostenere i colori più belli del mondo, affollando i gradoni dello Stadio Erasmo Iacovone.

Il nostro auspicio è che non vi siano inopportuni divieti per la tifoseria ospite, perché “Il calcio senza i tifosi perde la propria anima”.