Allievi e Giovanissimi – L’abbraccio dello Iacovone

Il Taranto FC 1927 ha deciso di celebrare la qualificazione delle formazioni di Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali alle fasi regionali di categoria.

Domenica 1 marzo in occasione di Taranto-Monopoli, gli allenatori Salvatore Delvecchio e Federico Malacari con i rispettivi staff accompagneranno sul terreno di gioco i giovani talenti rossoblu capaci di raggiungere il primo obiettivo stagionale con diverse giornate di anticipo.

Il calore degli spalti dello Iacovone per un regalo che i ragazzi del vivaio del Taranto FC 1927, un vera risorsa per il futuro calcistico rossoblu, difficilmente dimenticheranno.

Una società che si impegna per far crescere i giovani del proprio territorio è una società che guarda al futuro.

About

La redazione di fondazionetaras.it è formata da volontari, non professionisti, che si dedicano al progetto Fondazione Taras con passione, spirito di servizio, amore e la giusta dose di follia.