Ancora Taranto-Gallipoli. Sosteniamo la Juniores fino alla vittoria!

Negli occhi e nel cuore di ogni tifoso rossoblu c’è ancora la vittoria al cardiopalma di domenica. Ma ciò che è già passato per la prima squadra, è immediato futuro per la Juniores. Sabato 21 marzo, sul nuovissimo sintetico del “Comunale” di Statte, i rossoblu affronteranno i pari età del Gallipoli nel big match della 23a giornata del girone M. Un crocevia fondamentale per i ragazzi di mister Minosa, in piena corsa per agguantare il treno play-off.

Taranto-Gallipoli promette di mostrare lo spettacolo che è mancato all’andata, quando l’incontro terminò a reti inviolate con recriminazioni a tinte rossoblu. Ma questa volta ci sarà anche bomber Paladini a sfidare la capolista e il suo capocannoniere Luca. Una sfida nella sfida tra due prospetti interessanti, pronti a guidare due fra i tre migliori attacchi del girone.

Dare seguito alle due vittorie contro Comprensorio Montalto e Monopoli, ottenute senza subire reti, significherebbe rinsaldare le ambizioni dei ragazzi rossoblu. L’obiettivo prestigioso degli spareggi è distante un solo punto: un gap assolutamente colmabile dalla squadra col miglior rendimento esterno del girone.

Mancano solo quattro gare al termine del campionato ed è giunto il momento di prendere per mano i ragazzi e portarli al vertice. In quella squadra c’è una parte di noi, del nostro impegno e della nostra passione per i colori più belli del mondo.

Vi aspettiamo sabato 21 marzo alle ore 15.30 allo Stadio “Comunale” di Statte.

Ancora una volta, come sempre e per sempre, dalla stessa parte.

, , , , , ,