SETTORE GIOVANILE: LA FASE FINALE REGIONALE

Come è noto le formazioni degli allievi regionali e dei giovanissimi regionali del Taranto FC 1927 hanno vinto i rispettivi gironi e stanno giocando la fase finale regionale. Per ogni categoria sono previsti due gironi da quattro squadre (i Taranto, sia con i giovanissimi che con gli allievi, è nel girone B). Successivamente le prime classificate di ciascun girone si incontreranno in finale il 10 maggio per giocarsi la possibilità di andare avanti nella fase finale nazionale.

Di seguito vi indichiamo i link utili a raggiungere il sito dove potrete seguire le gesta dei nostri ragazzi: risultati, classifica e programma delle gare.

Clicca qui per gli Allievi  |  Clicca qui per i Giovanissimi

About

La redazione di fondazionetaras.it è formata da volontari, non professionisti, che si dedicano al progetto Fondazione Taras con passione, spirito di servizio, amore e la giusta dose di follia.