Settore giovanile | Una due giorni a tinte rossoblù

Saranno due giornate a tinte decisamente rossoblu quelle di oggi e di domani. Le formazioni del settore giovanile, in concomitanza con le festività pasquali, anticipano le gare dei tornei in cui sono impegnati. La Juniores continua la rincorsa ad un piazzamento play-off a due giornate dalla fine mentre allievi (oggi) e giovanissimi (domani) proseguono il percorso nella fase finale regionale. Ecco gli impegni dei nostri ragazzi (sosteniamoli!):

JUNIORES NAZIONALE
Taranto FC – Grottaglie
Venerdì 3 aprile ore 15.00 – Campo comunale di Statte

Dopo il successo esterno ottenuto contro la Fidelis Andria i rossoblu nel derby tarantino cercano di confermare il piazzamento nella griglia playoff quando al termine della stagione regolare nel girone M mancano solamente due partite. Prevista la diretta televisiva su Studio 100 TV.

ALLIEVI REGIONALI – Fase finale regionale
Taranto FC – Montefiore
Venerdì 3 aprile ore 17.30 – Campo comunale di Statte

Vetrina televisiva su Studio 100 anche per gli Allievi Regionali di Salvatore Delvecchio. Dopo il successo esterno sull’Ostuni, i rossoblu attendono i salentini del Montefiore per la seconda giornata della fase finale regionale.

GIOVANISSIMI REGIONALI – Fase finale regionale
Corvino Sport Academy – Taranto FC
Sabato 4 aprile ore 11 – Vernole (LE)

In campo sabato 4 aprile, invece, Federico Malacari con i suoi Giovanissimi Regionali alle ore 11 a Vernole (LE) ospite della Corvino Sport Academy per cercare la prima vittoria nel girone B della fase finale regionale, dopo il pareggio per 1-1 della gara di apertura contro la P.Giannotti.

About

La redazione di fondazionetaras.it è formata da volontari, non professionisti, che si dedicano al progetto Fondazione Taras con passione, spirito di servizio, amore e la giusta dose di follia.