Sparta e Taranto. Madre e figlia.

La Fondazione Taras è il Supporters’ Trust del Taranto FC 1927: lo ha fondato nel 2012, ne possiede il 5% e in riconoscimento del valore riconosciuto ai tifosi detiene dei diritti particolari che vanno oltre la quota posseduta. La Fondazione Taras si batte per un calcio sostenibile e a dimensione di tifoso.

Ma la Fondazione Taras è impegnata anche in diversi risvolti sociali della vita cittadina: uno di questi è la condivisione degli obiettivi della campagna dell’associazione “Taranto, la città spartana” che punta ad un’opera di riconversione della città che possa avvalersi della leva del brand Sparta, in considerazione delle origini della nostra città. Quindi ci piace l’idea di aiutare, anche tra i tifosi tarantini, la diffusione del forte legame esistente tra Taranto, il Taranto e Sparta.

E’ una campagna sperimentale e le t-shirt saranno prodotte solo se si raggiunge l’obiettivo di 25 maglie acquistate. Seguiranno altre iniziative!

PRENOTA LA TUA MAGLIA

0 Responses to "Sparta e Taranto. Madre e figlia."

• Pietro_Gioia_1
    Pietro Gioia
    9 Giugno 2015 - 19:08

Per i fuori sede?? La prendo!

• Pietro_Gioia_1
    Pietro Gioia
    11 Giugno 2015 - 19:09

Ma cliccando su prenota…da una pagina di errore. .poi cliccando sul link visualizzato va bene! Ok