Bisceglie Taranto | Match program

Dopo l’esordio vincente sulla panchina ionica di mister Battistini, il Taranto cerca di proseguire nella striscia positiva affrontando a domicilio il Bisceglie, squadra reduce da 3 sconfitte nelle ultime 5 gare, dove ha realizzato 10 reti subendone 8.

Il rendimento interno della squadra biscegliese è comunque di tutto rispetto: 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; il pari è della 1^ giornata, 1-1 con il Potenza, mentre la sconfitta interna è più recente ed è stata opera della capolista Fidelis Andria alla 16^ giornata. 16 a 5 per i nerazzurri il computo delle reti nelle 9 gare casalinghe. L’ultimo successo interno risale al 3-0 con il Grottaglie del 18 gennaio corso: già ricordati l’unico pareggio e l’unico tonfo interno. Il Taranto  non vince fuori casa dal 4-0 rifilato alla Puteolana della 16^ giornata, l’ultimo pari esterno è del 2 novembre 2014 , l’ 1-1 a Gallipoli nella 9^ giornata, mentre l’ultimo Ko esterno è quello della trasferta di Cava dei Tirreni.

Clicca qui per scaricare il match program, curato da Tonino Palese, relativo alla partita Bisceglie – Taranto, gara valida per la 21^ giornata del Campionato di Serie D – Girone H 2014-2015

About

La redazione di fondazionetaras.it è formata da volontari, non professionisti, che si dedicano al progetto Fondazione Taras con passione, spirito di servizio, amore e la giusta dose di follia.