Bisceglie VS Taranto

All’inseguimento del secondo posto. La ventunesima giornata di campionato, dopo la sosta del primo di Febbraio, vede il Taranto ospite del Bisceglie. Insieme al Brindisi, Taranto e Bisceglie si trovano al terzo posto della classifica a quota 37, a sei punti dal Potenza unico tragurdo obiettivamente raggiungibile a meno di penalizzazioni. Mister Battistini, arrivato poco prima del match contro il Francavilla, ha sfruttato la pausa, necessaria a conoscere la squadra e adattarla al proprio credo calcistico. Con l’inizio di questa nuova sessione di campionato, il Taranto ha voglia di cambiare rotta e cercare di vincere gli scontri diretti, cosa mancata fino a questo punto della stagione. Il primo tentativo sarà proprio domenica a Bisceglie. Considerando l’assenza forzata di Pambianchi, per squalifica, e di Mignogna e Ciarcià che in settimana si sono allenati a parte, la formazione che Mister Battistini dovrebbe schierare domenica sembra abbastanza obbligata. L’unico ballottaggio potrebbe essere tra Vaccaro e Oretti, dove quest’ultimo è in vantaggio solo se il campo dovesse essere pesante.
La formazione dovrebbe quindi essere:

(4-2-3-1) Mirarco; Cicerelli, Marino, Prosperi, Porcino; Marsili, Vaccaro; D’Avanzo, Genchi, Gabrielloni; Giglio.

Il match più importante della quarta giornata del girone di ritorno è Bisceglie vs Taranto. Come detto, i nerazzurri occupano la terza posizione della classifica insieme a Taranto e Brindisi. Nella prima parte della stagione, la squadra di Mister De Luca ha tenuto il passo dell’Andria e sembrava l’unica ad avere la possibilità di raggiungere la vetta, poi un calo ha ridimensionato le aspettative dei biscegliesi che si son fatti raggiungere proprio da Taranto e Brindisi partite più lentamente.
Nei 9 match disputati in casa, il Bisceglie ha vinto 7 volte, pareggiato una e per una volta è stato sconfitto.
A Mister De Luca mancherà lo squalificato Marseglia (96), quindi la formazione di domenica al “Ventura” potrebbe essere:

(4-3-3): Vicino; Viscuso, Gambuzza, Lanzolla, Esposito; Khalil, Lanzillotta, Guadalupi; Chiaria, Lacarra, Presicce.

Arbitrerà la gara il Sig. Diego Provesi di Treviglio, assistito dal Sig. Alessandro Rotondale di L’aquila e dal Sig. Thomas Ruggieri di Pescara.

La società Bisceglie Calcio 1913 ha messo a disposizione 210 biglietti relativi al settore ospiti, ma per problemi tecnici la prevedita è stata sopspesa ed al momento della pubblicazione dell’articolo non è ancora ripresa.

Palla al centro alle ore 14.30. Diretta tv su Studio100 e Blustar tv.

, , , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito