Cavese 1919 VS Taranto

Diciannovesima giornata di campionato, seconda trasferta del girone di ritorno. Il Taranto, dopo aver battuto in casa la Gelbison per 1-0, sarà ospite al “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni in un altro match-spareggio molto importante per la classifica playoff.
Mister Favo potrà contare sul ritorno in campo dello squalificato Marino, ma resta in dubbio la presenza del portiere Mirarco (95), per una botta al mignolo della mano sinistra, infortunio che doenica scorsa lo ha tenuto in panchina a favore dell’esordio in campo del nuovo acquisto Borra (95). Riposo precauzionale per Ibojo, e assenza sicura per Ciarcià sempre per infortunio. Col ritorno in campo di Marino, e con la bella prestazione di Gabrielloni (94) come esterno d’attacco, la formazione potrebbe diventare:

(4-2-3-1) Borra; Cicerelli, Marino, Ibojo, Porcino; Vaccaro, Marsili; D’Avanzo, Genchi, Giglio, Gabrielloni.

Ad ospitare il Taranto sarà la Cavese. A quota 31 punti, i matellani si trovano, al pari del Brindisi, tre punti sotto i rossoblu, ma con una penalizzazione iniziale di 5 punti. Negli otto match giocati al “Simonetta Lamberti”, la formazione di Mister Agovino ha vinto sei volte, pareggiato una e perso una volta. 25 i gol segnati e 9 i subiti.
A Manfredonia Agovino ha fatto a meno dei difensori Manzo e Capaldo (95), il primo con un problema alla caviglia, il secondo con i postumi dell’infortunio della domenica precedente, e ha ripresentato la stessa formazione di Grottaglie con La Mura unica novità dal primo minuto confermando il modulo 4-3-3.
Cor ritorno dell’under Capaldo, la formazione anti Taranto potrebbe essere:

(4-3-3) Schina, Capaldo, Picascia , Ausiello, Varchetta, Campanella, De Stefano, Platone, Marzullo, De Rosa, Della Corte.

Arbitrerà la gara il Sig.  Andrea Zingarelli di Siena, assistito dal Sig. Maicol Lupi di Empoli e dal Sig. Sante Selicato di Siena.

L’USD Cavese 1919 rende noto che la gara Cavese-Taranto di domenica 18 Gennaio 2015 si giocherà alle ore 15 come da accordi intercorsi tra le due società.
Inoltre per questa partita la USD Cavese 1919 ha indetto la “Giornata Biancoblù”, quindi abbonamenti e entrate di favore saranno sospesi.
I prezzi dei settori dello stadio “Simonetta Lamberti” rimarrano invariati: Curva Sud “Catello Mari” 5 euro, Distinti 7 euro (5 ridotto), Tribuna Scoperta 10 euro (8 ridotto), Tribuna Laterale Coperta 12 euro e Tribuna Centrale 20 euro.
Per i tifosi del Taranto, invece, è arrivato il divieto di trasferta (all’andata anche ai tifosi della Cavese fu vietata la trasferta allo “Iacovone”)

Palla al centro alle ore 15.00, diretta tv su Studio 100 e Blustar tv.

, , , , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito