Manfredonia VS Taranto

Ultimi 90 minuti della stagione regolare. Con la vittoria per 3-0 sulla Puteolana, il Taranto blinda il secondo posto della classifica e si qualifica automaticamente per il terzo turno dei playoff. L’ultima giornata di campionato vede i rossoblu ospiti del Manfredonia, già salvo. Al Taranto interessa guadagnare ancora punti per diventare testa di serie negli spareggi, vantaggio che ci porterebbe a disputare la maggior parte delle partite allo stadio Iacovone.
Mister Cazzarò sta valutando la possibilità di effettuare il turnover per risparmiare eventuali squalifiche dei calciatori diffidati e per dare spazio a chi ha avuto meno possibilità di mettersi in mostra. Ciò che non deve mancare è l’impegno.
Sarà assente, per squalifica, l’esterno sinistro Porcino (95), appiedato dal Giudice Sportivo, mentre resta ancora ai box, per infortunio l’under Tarallo (97). Assente anche Marsili per infortunio ad un piede. Con molta probabilità Mister Cazzarò farà rifiatare anche il centrocampista Ciarcià diffidato. La sua assenza nei playoff sarebbe imperdonabile.
La formazione potrebbe probabilmente essere:

(3-4-3) Mirarco; Colantoni, Marino, Prosperi; Cicerelli, Oretti, Vaccaro, Mignogna; D’Avanzo, Giglio, Gabrielloni.

Ad ospitare il Taranto nell’ultima trasferta di stagione sarà il Manfredonia. La squadra di Mister Vadacca occupa la parte centrale della classifica a quota 43 ed è ormai salva da diverse giornate. Il rendimento in casa dei sipontini dice che in 16 match hanno vinto 7 volte, pareggiato 4 e per 5 volte sono stati sconfitti. 29 sono i gol segnati, mentre 23 sono le reti subite. Torna a disposizione Vergori, dopo aver scontato la squalifica di una giornata.
La formazione potrebbe probabilmnte essere:

(3-4-3) Barcellona; Romeo, De Filippo, Colombaretti; Romito, Gentile, Stajano, Rizzi; Morsillo, Bozzi, La Porta.

Arbitrerà la gara la Sig.ra Maria Marotta di Sapri, assistito dal Sig. Pasquale Alessandro Netti di Napoli e dal Sig. Gianpaolo D’arco di Salerno.

La società sipontina ha messo a disposizione della tifoseria tarantina 300 biglietti acquistabili sino alle ore 19:00 di sabato 9 maggio al costo di 8 euro, in vendita esclusivamente al bar Pausa Caffè a Taranto in viale Trentino.
Palla al centro alle 15.00.
Diretta tv su Studio 100.

, , , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito