Polisportiva Sarnese VS Taranto

Giovedi Sarno. Archiviata la schiacciante vittoria contro l’Andria per 4-1, la squadra di Mister Cazzarò si prepara ad una nuova importante sfida. La ventinovesima giornata di campionato vede il match infrasettimanale Sarnese vs Taranto da svolgersi il 2 aprile, giovedì santo. Il Taranto ha risposto nel migliore dei modi a tutti i cattivi pensieri e i chiacchiericci che hanno contraddistinto la settimana più strana della gestione Campitiello con una roboante e convincente prestazione che ha letteralmente asfaltato la capolista Fidelis Andria. Mister Cazzarò ora deve cercare il bis, a domicilio, cercando di manterenre alta la concentrazione e la voglia di vincere che il Taranto ha mostrato ai cinquemila presenti allo Iacovone.
Tornano a disposizione, dopo aver scontato una giornata di squalifica, Prosperi e Giglio. Ancora fuori per infortunio, invece, Oretti e Tarallo (97). A meno di affaticamenti dovuti alla vicinaza delle due partite, la formazione del Taranto dovrebbe essere confermata con:

(3-4-3) Mirarco; Ibojo,Marino, Pambianchi; Cicerelli, Marsili, Ciarcià, Porcino; Mignogna, Genchi, Gabrielloni.

Padroni di casa saranno i granata della Sarnese che a quota 42 punti sono poco sotto la zona playoff, al momento a 49. La squadra di Mister Vitter, nelle 14 partite in casa, ha vinto 8 volte, pareggiato 3 e per 3 volte ha subito una sconfitta. 28 sono i gol segnati, mentre 18 sono le reti subite. La formazione sarà probabilmente la stessa che domenica ha guadagnato un prezioso punto a Manfredonia con l’eccezione di Prisco in porta a sostituire il portiere, classe ’96, Nobile squalificato:

(3-5-2) Prisco, Cozzolino, Guarro, Esposito, Catalano, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Maggio, Imparato, Ianniello.

Arbitrerà la gara il Sig. Giovanni Nicoletti di Catanzaro, assistito dal Sig. Francesco Nocella di Paola e dal Sig. Dario Cucumo di Cosenza.

Riservati 200 biglietti per i tifosi del Taranto diretti a Sarno. Il costo è di 10 euro. E’ possibile acquistare i tagliandi dalle 16.00 di martedì 31 marzo presso Pausa Caffè, in viale Trentino a Taranto.

, , , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito