Pomigliano VS Taranto

Impariamo dagli errori. Questo è il messaggio lanciato dal DS Montervino alla squadra. Il pareggio in casa col Monopoli ha lasciato l’amaro in bocca alla tifoseria che sperava in un filotto di vittorie capace di avvicinare il Taranto alle squadre di vetta. In molti match di questa stagione, il Taranto non è stato capace di chiudere la partita e si è fatto rimontare. Nella gestione Battistini questa è la prima volta. La venticinquesima giornata di campionato vedrà i rossoblu ospiti del Pomigliano, in un match che non si può più sbagliare. A Mister Battistini,  da questa settimana assistito da Michele Cazzarò già allenatore della Juniores, mancheranno per noie muscolari gli attaccanti Gaeta e Gabrielloni (94) e il difensore Marino, influenzato. La formazione dovrebbe comunque essere disposta con il 3-4-3 e potrebbe essere:

(3-4-3) Mirarco; Ibojo, Pambianchi, Prosperi; Cicerelli, Ciarcià, Marsili, Porcino; D’Avanzo, Genchi, Russo.

Ad ospitare il Taranto sarà il Pomigliano. La formazione campana occupa la zona playout a quota 21 punti. Nei 12 match casalinghi, i granata hanno totalizzato 3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, segnando 11 reti e subendone 15. Rientreranno in formazione, dopo aver scontato la squalifica, Marinelli e Rea.
La formazione di Mister Francioso potrebbe quindi essere:

(3-5-2) Del Rossi; Russo, Rea, Terracciano; Parentato, Panico, Visciano, Marinelli, D’Apolito; Pastore, Longobardi.

Arbitrerà la gara il Sig. Simone Sozza di Seregno, assistito dai Sigg. Michele Pizzi e Leonardo De Palma della sezione di Termoli.

Il Pomigliano Calcio fa sapere a chi volesse assistere alla partita direttamente allo stadio “Gobbato”, che il costo del tagliando è di 8 euro acquistabile direttamente al botteghino del settore ospiti.
Per accordo delle due società, il fischio d’inizio sarà posticipato alle ore 15.00.
Diretta tv su Studio 100 e Blustar.

, , , , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito