Go to Top

Taranto VS Fidelis Andria

La quiete dopo la tempesta. L’epilogo della settimana più difficile del Taranto targato Campitiello sarà il big match contro la capolista Fidelis Andria. Il pareggio a reti bianche contro l’Arzanese ha portato alle dimissioni del Direttore Sportivo Montervino e  di tutto lo staff tecnico legato all’ex Salernitana ancora senza limpide spiegazioni. La guida tecnica della squadra è stata affidata a Mister Michele Cazzarò, già allenatore della Juniores da poco promosso a tecnico in seconda di Mister Battistini. Alla sua tecnica e al carisma dei calciatori più rappresentativi è affidata questa importante sfida, crocevia cruciale per l’esito della stagione. Mister Cazzarò dovrà fare a meno degli squalificati Prosperi e Giglio e dell’infortunato Oretti. Rientrano, dopo aver scontato la squalifica di una giornata, Ciarcià, Gabrielloni (94), Russo (95) e Genchi. Non ci dovrebbero essere stravolgimenti tattici, quindi la prima formazione di Mister Cazzarò sulla panchina del Taranto potrebbe essere:

(3-4-3) Mirarco; Ibojo, Marino, Pambianchi; Cicerelli, Marsili, Ciarcià, Porcino; Mignogna, Genchi, Gabrielloni.

Ospite allo Iacovone sarà la capolista Fidelis Andria. La squadra biancazzurra è stata protagonista di un’ottima stagione che li ha portati ad avere un vantaggio di 9 punti sulla seconda a 7 giornate dalla fine. Fuori dalle mura amiche la squadra di Mister Favarin ha vinto 6 volte, pareggiato 5 e per 2 volte è stata sconfitta. 18 sono i gol segnati, mentre 15 sono le reti subite. A Mister Favarin mancherà Lattanzio per squalifica, mentre rientra Bova. La formazione dovrebbe essere:

(4-3-3) Cilli; Lavopa, Diamoutene, Ola, Di Ronza; Lorusso, Matera, Piccinni; Oliveira, Moscelli, Olcese.

Arbitrerà la gara il Sig. Daniele De Remigis di Teramo, assistito dal Sig. Michele Dell’universita’ di Aprilia e dal Sig. Tiziano Notarangelo di Cassino.

Come di consueto, dall’ultima domenica di Marzo il fischio d’inizio delle partite sarà posticipato alle ore 15.00.
Il Taranto FC conferma il prezzo dei biglietti delle scorse settimane, cioè 5, 10, 15 euro, rispettivamente per i settori Curva, Gradinata e Tribuna laterale.
Per ordine del Prefetto, i residenti nella provincia BAT non potrenno assistere all’incontro.

, , , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito

About

Francesco Pulpito