Taranto VS Puteolana 1902

Il Taranto perde “la testa” e torna coi piedi per terra. Col pareggio per 3-3 a San Severo, il Taranto abbandona definitivamente la lotta alla promozione diretta che matematicamente è andata alla Fidelis Andria. Agli uomini di Mister Cazzarò, restano due giornate per consolidare la seconda posizione che porterebbe i rossoblu a risparmiare due match (nella prima fase) e aumentare le possibilità di giocarsi la maggior parte delle partite restanti in casa. Per raggiungere questo obiettivo, la squadra deve vincere entrambi gli incontri rimasti nella “regular season”, o fare minimo 4 punti.
Tornerà a disposizione di Mister Cazzarò, Massimiliano Marsili, del quale si è sentita la mancanza nel match di San Severo. Stagione finita, invece, per Francesco Russo (96) che ha subito una squalifica di due giornate per un cartellino rosso rimediato domenica dalla panchina. Il modulo dovrebbe restare lo stesso e la formazione potrebbe probabilmente essere:

(3-4-3) Mirarco; Ibojo, Pambianchi, Prosperi; Cicerelli, Marsili, Ciarcià, Porcino; Mignogna, Genchi, Gabrielloni.

Ospite allo Iacovone sarà la Puteolana, ad oggi penultima in classifica, a 24 punti, due di vantaggio sul fanalino di coda Grottaglie. La statistica dice che i granata non hanno mai vinto in trasferta, hanno pareggiato 6 volte e sono stati sconfitti 10 volte. Solo 8 sono le reti segnate fuori casa, mentre 35 sono stati i gol subiti.
Saranno assenti Vacca e Liberti. Squalificato La Torre che si aggiunge a Follera che sconterà l’ultima delle tre giornate di squalifica. La probabile formazione di Mister Carannante potrebbe essere:

(4-4-2) Iaccarino, Carezza, Corrado, Vallefuoco, Fiore, Signore, Manna, Valle, Mazzeo, Ammendola, Babù.

Arbitrerà la gara il Sig. Cristian Cudini di Fermo, assistito dal Sig. Massimo Miccoli di Lanciano e dal Sig. Francesco Ciancaglini di Vasto.

La società del Taranto comunica che i prezzi dei tagliandi saranno 5, 10, 15 euro rispettivamente per i settori Curva, Gradinata e Tribuna laterale. Tutti i biglietti sono acquistabili presso i punti vendita BookingShow a cui sarà applicato il costo di prevendita di euro 1,50.

Palla al centro alle ore 15.00.

, , , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito