U.S. Scafatese VS Taranto

Vietato sottovalutare il match. Per la prima volta in questa stagione il Taranto ha vinto una partita decisiva contro una diretta concorrente. L’ottima prestazione della squadra disposta con il 3-4-3 da Mister Battistini dà spazio ad ulteriori miglioramenti che aumenterebbero le possibilità dei rossoblu di avvicinarsi alla vetta. Nell’inedito modulo, si è rivisto, dalla metà del secondo tempo, Giampaolo Ciarcià che con la sua grinta ha dato manforte al centrocampo e più coraggio all’intera squadra che pur trovandosi in svantaggio ha saputo chiudere il match sul 2 a 1.
La partita numero 23 della stagione vede il Taranto ospite della Scafatese. A Mister Battistini mancherà lo squalificato Ibojo per somma di ammonizioni e resta in dubbio la presenza dell’infuenzato Mignogna. Ciarcià, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe , potrebbe entrare in gioco nella seconda parte del match. Con molta probabilità il modulo dovrebbe essere confermato e la soluzione più logica per sostituire lo squalificato Ibojo sembra quella di spostare Marino dal centro al centrodestra della difesa con l’inserimento di Pambianchi al centro.
La formazione dovrebbe quindi essere:

(3-4-3) Mirarco; Marino, Pambianchi, Prosperi; Cicerelli, Marsili, Oretti, Porcino; Gaeta, Genchi, Gabrielloni.

L’avversario di turno sarà la Scafatese. La squadra gialloblu occupa la penultima posizione al pari dell’Arzanese con 17 punti in classifica. Nelle 11 gare disputate in casa ha totalizzato 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfite. A fronte di questi risultati la società campana ha deciso di affidare la guida tecnica a Mister Amura che ha già portato a casa due risultati positivi, cioè una vittoria, contro il Manfredonia, e un pareggio in casa col Grottaglie. Quest’ultimo match è stato giocato proprio mercoledi 18 febbraio, in recupoero e potrebbe penalizzare fisicamente la formzaione gialloblu già rinforzata con Marcucci, Mattioli, Cirillo e Caiazzo.
La probabile formazione potrebbe essere:

(4-3-1-2): Gallo, Romano, Terlino, Comegna, Cuomo, Cirillo, Marano, Manzo, Farriciello, Mattioli, Marcucci.

Arbitrerà la gara il Sig. Davide Meocci di Siena, assistito dal Sig. Lorenzo Todisco di Ciampino e dal Sig. Simone Morlacchetti di Roma 2.

Il Taranto F.C. comunica che sarà possibile acquistare i biglietti dell’incontro Scafatese vs Taranto direttamente al botteghino del settore ospiti dello Stadio Comunale XXVIII Settembre di Scafati (SA) partire dalle ore 12:00 del giorno della gara al costo unico di 5 euro.

Palla al centro alle ore 14.30
Diretta tv su Studio 100 e Blustar tv.

, , , , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito