Hall of Fame, progetto tunnel San Vito

Segnaliamo a tutti i nostri lettori e associati, questa bellissima iniziativa del Supporters’ Trust del Cosenza, “Cosenza nel cuore”.

Supporters Area  e Hall of Fame.

Lo stadio San Vito non deve rimanere una mera struttura architettonica in cui si svolgono manifestazioni sportive, ma deve rappresentare anche la casa del tifoso, il cuore pulsante della passione rossoblu.

Tunnel 3d

GUARDA IL VIDEO DEL PROGETTO

COMUNICATO 22.01.2015

Cosenza Nel Cuore prospetta la necessità di realizzare una SUPPORTERS AREA all’interno dello stadio, per convogliare e unire tutte le anime del tifo rossoblu. Uno spazio reale, per agevolare il confronto tra i tifosi e rapportarsi con la società. Lo stadio deve diventare un polo attrattivo sette giorni su sette, accogliente, confortevole e piacevole, ma soprattutto, di proprietà del Club, indispensabile per un progetto calcistico vincente e duraturo.

L’associazione Cosenza Nel Cuore, come primo passo di questo necessario processo di rinnovamento dell’impianto, propone il progetto HALL OF FAME: valorizzare il tunnel che conduce al manto erboso del San Vito, arricchendolo delle gigantografie delle vecchie glorie del Cosenza Calcio, utilizzate dall’associazione come coreografia per la giornata del centenario. Il progetto, presentato in 3D, contempla i costi e le modalità dei lavori di realizzazione.

Si ringraziano:

I fotografi RICCARDO TUCCI e  ERNESTO PESCATORE per la concessione delle foto;

L’ addetto stampa del Cosenza Calcio, GIANLUCA PASQUA per l’accesso negli spogliatoi.

Alla cortese attenzione dell’ Amministrazione Comunale di Cosenza e della Società Cosenza Calcio

da cosenzanelcuore.it