Chiusura campagna abbonamenti

Alle ore 19 di ieri si è conclusa ufficialmente la campagna abbonamenti del Taranto F.C. 1927 per la stagione di Lega Pro 2016/2017.

Sono 1.633 le tessere sottoscritte, così suddivise:

Settore Numero tessere
Curva Nord 840
Gradinata 388
Tribuna Laterale 369
Tribuna Centralissima 36

La Fondazione Taras ringrazia gli abbonati e, con loro, tutti i tifosi che ogni domenica sosterranno i colori rossoblù.

Buon campionato, Taranto!

0 Responses to "Chiusura campagna abbonamenti"

• Stefano
    31 Agosto 2016 - 12:41

Che dire…. Mi sarei atteso numeri più importanti, ma ciò che conta sarà la presenza allo stadio, anche quando ci verrà chiesto di soffrire per supportare la squadra in pertite difficili…
    Infine, per noi abbonati, attendiamo informazioni precise per poter ritirare velocemente gli abbonamenti, soprattutto in considerazione del fatto che molti sostenitori sono ormai a lavoro e vivono/lavorano in provincia o fuori provincia. A presto e Forza Taranto.

Stefano

• other
    7 Settembre 2016 - 08:33

I simply want to tell you that I am just newbie to blogging and truly liked you’re page. Probably I’m going to bookmark your blog . You amazingly come with terrific articles and reviews. With thanks for sharing with us your website.