Go to Top

Sosteniamo il nostro vivaio

Al via la campagna di sponsorizzazione per acquistare il pulmino del settore giovanile

“Sosteniamo il nostro vivaio” è la campagna di sponsorizzazione lanciata dall’A.p.s Fondazione Taras 706 a. C. per supportare lo sviluppo del settore giovanile rossoblù. Il progetto si rivolge alle realtà produttive del territorio tarantino interessate a contribuire all’acquisto di un pulmino da impiegare per le trasferte dei giovani calciatori del vivaio del Taranto FC 1927.

La campagna, partita in via sperimentale da alcune settimane, è in piena fase di lancio: è già possibile aderirvi secondo diverse formule di sponsorizzazione, associate a prestazioni pubblicitarie da erogarsi, sulla base del contributo versato, nel corso della stagione sportiva 2016/2017. Gli interessati potranno contattare il referente del progetto, Antonio Lacoppola, membro del Consiglio Direttivo della Fondazione Taras, al numero di telefono 349 6211962 o all’indirizzo e-mail antonio.lacoppola@fondazionetaras.it.

L’A.p.s. Fondazione Taras 706 a. C., intanto, esprime un sentito ringraziamento nei confronti di quanti hanno già contribuito al progetto con il proprio prezioso contributo: Electronic’s Time, Superbar Carriero, X-play, Lo Scalpellino, Red Point Cafè S.r.l., Basile Antonio Consulente Amministrativo, Global Sistem ‘97, Twenty-One abbigliamento, Centro Parquet S.r.l, Puglia Termica srl, Simeone Carburanti S.r.l. di Simeone Antonio, Panificio Angelini, Rana Ascensori S.r.l., Accento Language Institute Consultant, Ottica Galeone di Amico Franca, Pneus Express, Mottola Energia S.r.l., Ristorante “Casina Buttiglione”, Relmef Impianti S.r.l., Tecnosoft S.r.l., Pro.Ve.Co. Engineering Service S.r.l., Niteko

About

La redazione di fondazionetaras.it è formata da volontari, non professionisti, che si dedicano al progetto Fondazione Taras con passione, spirito di servizio, amore e la giusta dose di follia.