Go to Top

Il Taranto ha bisogno della sua gente

Il Taranto FC comunica che, per incentivare l’afflusso allo stadio di tante famiglie e di giovani tifose e tifosi rossoblù, in occasione del prossimo impegno casalingo previsto domenica 20 marzo 2016 contro l’Aprilia e valido per la 28^giornata campionato Serie D girone H, il costo dei tagliandi ridotti per donne e under 18 sarà di 5 Euro per i settori di gradinata e tribuna laterale dello stadio Erasmo Iacovone, anziché 7 ed 11 Euro.

Il Taranto ha bisogno del calore del suo popolo, soprattutto in un momento delicato e fondamentale della stagione come questo. È importante ricreare attorno alla squadra l’eccezionale atmosfera che tante volte la città ha saputo regalare, poiché è solo con l’apporto della nostra gente, dodicesimo uomo in campo, che si potrà raggiungere, partita dopo partita, ostacolo dopo ostacolo, l’obiettivo più grande.

L’occasione è propizia per favorire l’afflusso allo stadio di tante famiglie e numerosi tifosi rossoblù per sostenere la squadra allenata da mister Cazzarò in un momento particolare e fondamentale della stagione.

È una sfida da vincere tutti insieme, in uno stadio ricolmo di passione e di amore per i nostri colori.

Il Taranto ha bisogno della sua gente.