Breve guida per gli abbonati

In Lega Pro, per poter sottoscrivere un abbonamento è necessario essere in possesso di una Tessera del Tifoso / Supporter Card.

In quest’ottica, il Taranto sta distribuendo in questa settimana ai propri abbonati le Supporter Card provvisorie (quelle definitive saranno stampate dal gestore del sistema per conto della Lega Pro, e inviate al Taranto nelle prossime settimane). Insieme alla Supporter Card provvisoria, gli abbonati ricevono un tagliando, valido tutta la stagione come segnaposto dell’abbonamento (fisicamente e graficamente simile a un biglietto per una singola partita).

Dunque, per accedere allo Iacovone gli abbonati rossoblù  dovranno portare con se entrambi i titoli. Per cercare di fare chiarezza su come utilizzarli, la Fondazione Taras ha deciso di mettere a disposizione una breve guida, scaricabile qui (clicca qui). Speriamo possa essere utile agli abbonati.

Buon campionato!

0 Responses to "Breve guida per gli abbonati"

• Giuseppe Scialpi
    6 Settembre 2016 - 17:49

Io ho e l’ho comunicato, la tessera del tifoso di un’altra società valevole fino al 2023. Anche io riceverò la supporter card provvisoria?
    Mentre i minorenni che non ce ‘hanno come accederanno ai tornelli?

Mimmo_dolente
      6 Settembre 2016 - 21:43

Ciao Giuseppe, no non riceverai una card, perché si può possedere una sola Tessera del Tifoso. Riceverai solo il segnaposto per l’abbonamento e non dovrai ritirare ulteriori documenti per il resto della stagione. I minorenni sopra i 14 anni devono sottoscrivere comunque obbligatoriamente la tessera del tifoso, mentre gli under 14 entreranno con una tradizionale tessera di abbonamento, senza bisogno di alcuna tessera del tifoso.

• Jane
    8 Settembre 2016 - 19:47

I absolutely love your website.. Great colors & theme.
    Did you build this amazing site yourself? Please reply back as I’m attempting to create my very own website and would
    love to know where you got this from or what the theme is
    called. Thanks!

Also visit my webpage :: Jane http://yahoo.org