Go to Top

OLD FANS FONDI: “L’UNICUSANO FONDI NON RAPPRESENTA LA NOSTRA CITTÀ”

Riproponiamo un comunicato degli “Old Fans Fondi”, gruppo organizzato della Curva “Antonio Iacuele”, ricevuto e pubblicato in occasione della gara di andata tra Taranto e Unicusano Fondi.

Buonasera,
scriviamo a titolo informativo per rendervi partecipi della totale estraneità della tifoseria di quello che fu il Fondi Calcio in tutto ciò che possa riguardare la “Unicusano”, Società che non rappresenta assolutamente la Città e non gode in alcun modo del sostegno del movimento ultras fondano.

Da Novembre 2014, infatti, dopo aver duramente contestato il cambio denominazione e lo “stupro” dello stemma della Squadra di Calcio, fondata nel 1922, la tifoseria organizzata e l’intera Curva Antonio Iacuele non segue più ed ha più volte comunicato, anche agli Organi di Stampa, la propria posizione.

Ovviamente per voi e molti altri, anche addetti ai lavori, sarà stato difficile conoscere questa situazione vista la passata composizione degli organici di Serie D, e per questo motivo ogni settimana sarà nostra premura informare tutti coloro, Organi di Stampa compresi, che seguono le Società di Calcio che affronteranno “la Squadra della Ricerca Scientifica”.

Grazie, reputiamo fosse necessario questo chiarimento.

OLD FANS FONDI
Curva Antonio Iacuele
www.oldfansfondi.it

igr

Admin

About

La redazione di fondazionetaras.it è formata da volontari, non professionisti, che si dedicano al progetto Fondazione Taras con passione, spirito di servizio, amore e la giusta dose di follia.