Avviso convocazione Assemblea Associati

È convocata l’Assemblea degli Associati, che avrà luogo presso la Sede della Fondazione Taras, in Via Principe Amedeo n° 8 a Taranto, per discutere e/o deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Situazione Taranto F.C. 1927: relazione rappresentanti CdA e Sindaco della società;
  2. Valutazione dell’operato dell’associazione nel corso dell’ultima stagione sportiva;
  3. Linee guida per l’azione futura dell’associazione;
  4. Revisione dell’impegno nel Settore Giovanile e nella Scuola Calcio del Taranto F.C. 1927;
  5. Seconda edizione della Notte Bianca dello Sport.

L’Assemblea è chiamata, in prima convocazione, per il 28 maggio 2017, con inizio alle ore 23:55, e, in seconda convocazione, per il giorno 29 maggio 2017, con inizio dalle ore 20:30.
Si ricorda che, da Statuto dell’associazione, il diritto di voto può essere esercitato esclusivamente dai soci che siano in regola con le quote associative per l’anno in corso.

DELEGA

Si può delegare un altro Associato, che parteciperà all’Assemblea, a rappresentare l’Associato “assente”, previa delega (scaricabile da questo link) firmata su apposito modulo e corredata da copia di un documento di identità. Un rappresentante non può avere più di due deleghe.

Lascia una risposta