Taranto – Matera a 1€ per gli associati della Fondazione Taras

In segno di riconoscenza per quanti difendono e alimentano la partecipazione dei tifosi alla vita societaria, il Taranto F. C. 1927 ha stabilito che gli associati dell’A.P.S. “Fondazione Taras 706 a.C.” potranno accedere all’incontro di Coppa Italia tra Taranto e Matera di martedì 21 febbraio 2017 (ore 14.30) pagando un biglietto simbolico di 1 euro per i settori di curva e tribuna. La gradinata resterà invece chiusa.

La Fondazione Taras informa che avranno diritto ad acquistare il tagliando a 1 euro gli associati in regola con la quota del 2016 e/o 2017, i nuovi iscritti del 2017 e coloro che si iscriveranno o regolarizzeranno contestualmente all’acquisto del biglietto. Questi, a partire da giovedi 16 febbraio, potranno acquistare il proprio biglietto presso la sede del supporters’ trust, in via Principe Amedeo n. 8, a Taranto, nei seguenti giorni e orari: giovedì 16 febbraio (ore 16-19), venerdì 17 febbraio (ore 16-19), sabato 18 febbraio (ore 17-20), domenica 19 febbraio (ore 10-12), lunedì 20 febbraio (ore 16-19) e martedi 21 febbraio (ore 10-13).

A nome di tutti i suoi associati, la Fondazione Taras ringrazia il presidente Elisabetta Zelatore per l’iniziativa, auspicando sempre più strette forme di collaborazione nell’interesse dei sostenitori rossoblù.

Taranto F.C. 1927
A.P.S. “Fondazione Taras 706 a.C.”

One Response to "Taranto – Matera a 1€ per gli associati della Fondazione Taras"

• Stefano
    17 febbraio 2017 - 21:18 Reply

Bene,