Match Program | 3ª – Taranto-Sarnese

Clicca qui per scaricare il match program, realizzato da Tonino Palese con la collaborazione di Fabio Guarini

▬▬▬

Dopo l’inopinata e sfortunata sconfitta in quel di Altamura, la compagine di mister Cozza è chiamata a un pronto riscatto contro la Sarnese, che ha un punto in più del Taranto, in virtù del successo a Nardò alla 1ª (2-1) e del pari casalingo contro il Gravina. L’ultimo pari esterno dei campani, invece, risale all’1-1 con il Gela alla 17ª della D girone I 2016-17, mentre l’ultimo ko sarnese lontano da casa è stato registrato il 23 aprile (32ª) a Cava de’ Tirreni (4-0 per i locali).

I PRECEDENTI IN CAMPIONATO

“Espugnato” lo “Iacovone” dopo quasi 7 mesi, il Taranto proverà a bissare il successo della 1ª di campionato contro l’Aversa Normanna (1-0), per riprendere la corsa al 1° posto. giornata di campionato con l’Aversa Normanna e proseguire nella corsa al 1° posto. L’ultimo pari casalingo dei rossoblù è stato lo 0-0 contro la Casertana alla 23ª di Lega Pro gir. C 2016-17, mentre la sconfitta interna manca dalla 38ª (1-2 ad opera della Vibonese). In serie D il pari a Taranto manca dal 2-2 con la capolista dell’epoca Nardò (alla 10ª, 2015-16), il ko dal 2-3 col Serpentara (31ª) che costò vetta e promozione diretta. In assoluto, l’ultima sconfitta interna del Taranto nei dilettanti risale all’1-2 del 22 maggio 2016 contro l’Unicusano Fondi nella finale dei playoff.

, , , , , ,