Ancora un divieto

La Fondazione Taras contesta l’ennesimo divieto opposto ai tifosi del Taranto, che, per disposizione della Questura di Bari e della Prefettura di BAT, domenica non potranno seguire la propria squadra del cuore nella trasferta di Molfetta.

Non registrandosi alcun tipo di tensione con i sostenitori del club locale, anche in ragione dell’assenza di precedenti sportivi recenti tra le due società, si chiede alle Autorità preposte di rivedere un provvedimento che ad oggi risulta immotivatamente penalizzante per la tifoseria rossoblù.

, , , ,

Lascia una risposta