Assemblea Soci Taranto FC 1927 | 13.12.2017

La Fondazione Taras comunica a tutti gli associati di aver ricevuto una convocazione per l’assemblea dei soci ordinaria del Taranto FC 1927, fissata per il 13 dicembre 2017. L’assemblea analizzerà e voterà il bilancio della società al 30.06.2017. Tra i punti all’ordine del giorno compare anche l’eventuale rinuncia ad azioni legali e l’esonero di responsabilità per l’operato degli amministratori uscenti della società: Elisabetta Zelatore, Antonio Bongiovanni, Felice Pagano e Riccardo Caracuta.

Lascia una risposta