Assemblea Soci Taranto FC 1927 | 28/7/17 | Resoconto

La Fondazione Taras rende noto che l’assemblea dei soci del Taranto FC 1927, prevista per oggi alle ore 12, si è svolta molto brevemente, non potendo discutere dell’unico punto all’ordine del giorno, la rendicontazione economica al 30.6.2017 per la redazione e l’approvazione del relativo bilancio. Tale impossibilità è derivata dall’assenza imprevista del consulente della società per la rendicontazione economica, che per un inconveniente non ha potuto raggiungere Taranto da Napoli.
Poiché tale passaggio è fondamentale per conoscere lo stato reale dei conti del club, il presidente Zelatore ha assicurato che l’assemblea verrà riconvocata il più presto possibile.

A latere dell’incontro, lo stesso presidente Zelatore ha comunque confermato al presidente della Fondazione Taras, Gianluca Sostegno, quanto espresso nel comunicato odierno: saranno valutate offerte di acquisto credibili, ma nel caso non ve ne dovessero essere, i soci di maggioranza garantiranno il loro impegno per il prosieguo della stagione.