Resoconto | CdA del Taranto del 18 luglio 2017

La Fondazione Taras informa i propri associati che il CdA del Taranto F.C. 1927, fissato per ieri mattina, ha avuto il solo scopo di annunciare il pagamento di Irpef e contributi per il mese di giugno 2017 e la dilazione degli stessi adempimenti relativi ai tre mesi precedenti. La trattazione completa del bilancio economico della stagione 2016/2017 è rinviata alla prossima assemblea dei soci, che si terrà il 28 luglio come da convocazione formalizzata questa mattina.

Una riunione dalla durata ridotta, a causa della discutibile scelta di fissare la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti un’ora dopo l’inizio dei lavori. Non è dunque stato possibile porre in quella sede le domande avanzate pubblicamente dalla Fondazione Taras sul settore giovanile, che riproponiamo oggi con forza, invitando alla massima trasparenza.
In relazione alla campagna abbonamenti, si esprime comunque soddisfazione per lo sforzo operato dalla società nel tenere bassi i prezzi per la sottoscrizione stagionale, seppur essi rimangano superiori alla proposta del trust. Sarebbero stati auspicabili prezzi dei singoli tagliandi anch’essi più bassi.

Nel CdA di ieri Carlo Raffo ha rassegnato le dimissioni dalla propria carica di consigliere di amministrazione del Taranto FC 1927. La decisione, come si legge nella lettera di dimissioni, è maturata “in ragione dell’impossibilità di adempiere correttamente al ruolo attribuitomi, a causa di impegni personali e professionali, che non mi consentono di dedicarmi in modo adeguato allo svolgimento dell’incarico suddetto”.
Carlo ha comunque confermato di voler restare “a disposizione dell’associazione e del direttivo per ogni futura necessità” considerando “la Fondazione Taras e le persone che la compongono un valore aggiunto per la nostra città e per il nostro territorio”.
Il supporters’ trust valuterà al più presto il suo sostituto. A Carlo, amico e tifoso, va il ringraziamento del Consiglio Direttivo e dell’associazione tutta per il lavoro svolto in questi anni con passione, precisione e competenza.

Lascia una risposta