Comunicato stampa congiunto con il Taranto: uniti per un obiettivo comune

Nella serata di martedì il Consiglio Direttivo della Fondazione Taras e il presidente del Taranto Massimo Giove si sono incontrati, per confrontarsi sui temi del momento e sulle prospettive future del club.

Il presidente Giove, dopo aver motivato le scelte di questi primi mesi, ha illustrato il progetto sportivo: un cammino a tappe ambizioso, pluriennale, con l’obiettivo parallelo di far quadrare gli aspetti economici e i risultati attesi sul campo. Un progetto che vede il trust come elemento fondamentale, con i tifosi al centro dello schema, chiamati a sostenere il club nelle fasi di crescita e consolidamento: questo passaggio apre di fatto alla possibilità di un dialogo costruttivo, nel rispetto dei ruoli e della verità, tra la società e l’associazione in sede di Consiglio di Amministrazione.

Durante l’incontro, inoltre, è stato concordato che i tifosi proporranno e sceglieranno il nuovo logo della propria squadra: quello recentemente coniato è nato e rimarrà quale simbolo della città. La Fondazione sta predisponendo una pagina del sito per dare a breve il via al sondaggio. Sarà la prima iniziativa, ne seguiranno altre, che verranno studiate in accordo tra la società e il trust per riaccendere la passione del popolo rossoblù.

Unità di intenti fra tutte le componenti per un obiettivo condiviso: il futuro del Taranto.

, , , ,