Convocazione Assemblea degli Associati | 28 aprile 2018

È convocata l’Assemblea degli Associati della Fondazione Taras, presso i locali di Parco Cimino (SS7Ter per San Giorgio Jonico) a Taranto, per deliberare sulle seguenti materie:

1. Approvazione del Rendiconto annuale consuntivo 2017 (scaricabile qui);
  2. Approvazione del Piano previsionale di spesa 2018 (scaricabile qui);
  3. Sostituzione dei due consiglieri dimissionari dell’attuale Consiglio Direttivo.

Nei prossimi giorni il Consiglio Direttivo, dando seguito a quanto previsto dal Regolamento Elettorale, nominerà un’apposita Commissione Elettorale che si occuperà di predisporre e di comunicare tutte le modalità inerenti alle operazioni di voto e alla presentazione delle candidature per la sostituzione dei due consiglieri dimissionari dell’attuale Consiglio Direttivo.

Si ricorda che ciascun Associato ha diritto a un solo voto (ad eccezione degli Associati Junior, i quali, pur partecipando all’Assemblea, non hanno diritto di voto).

Gli Associati che non saranno presenti fisicamente all’Assemblea potranno esercitare il voto elettronico (c.d. e-Voting). Il regolamento per il voto elettronico sarà pubblicato su questo sito nei prossimi giorni. In alternativa, ciascun Associato può farsi rappresentare per delega. Ogni rappresentante può avere al massimo due deleghe.

Si ricorda inoltre che, da statuto dell’associazione, è necessario essere in regola con la quota associativa dell’anno in corso per poter esercitare il diritto di voto, sia attivo che passivo.

L’Assemblea è chiamata, in prima convocazione, per il 27 aprile 2018, con inizio alle ore 23:55, e, in seconda convocazione, per il giorno 28 aprile 2018, con inizio dalle ore 18:00. Essendo prevedibile che il quorum costitutivo sarà raggiunto solo in seconda convocazione, si invitano gli Associati a presentarsi direttamente il 28 aprile 2018 dalle ore 18:00.

Il seggio elettorale resterà aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00 del 28 aprile 2018, presso i locali di Parco Cimino a Taranto.