Sostituzione di 2 membri del Consiglio Direttivo | Candidature definitive

A seguito della comunicazione ricevuta dalla Commissione Elettorale, il Consiglio Direttivo della Fondazione Taras ha segnalato entro il termine del 24 aprile un’ulteriore candidatura per la sostituzione di due dei suoi membri, prevista per il prossimo 28 aprile.

Eseguita la verifica sulla validità di tale candidatura aggiuntiva, la Commissione Elettorale comunica che le candidature definitive riguardano i seguenti associati:

• Alessandro La Tanza;
  • Vincenzo Ferretti.

Preso atto di aver ricevuto un numero di candidature valide esattamente pari al numero di membri da eleggere, la Commissione Elettorale dispone dunque di non tenere le votazioni, al fine di evitare un superfluo consumo di risorse dell’associazione, procedendo direttamente alla nomina dei due nuovi membri, che sarà effettiva dal termine dell’assemblea del 28 aprile 2018.