Sostituzione di 2 membri del Consiglio Direttivo | Candidature

Scaduto il termine del 18 aprile ed effettuate le dovute verifiche di eleggibilità, come da Regolamento Elettorale dell’associazione, la Commissione Elettorale comunica che è pervenuta una sola candidatura valida per i due membri supplettivi del Consiglio Direttivo da eleggere il giorno 28 aprile 2018. Il nominativo del candidato è Alessandro La Tanza.

La Commissione, preso atto del numero di candidature valide inferiori al numero di membri da eleggere, in data 19 aprile ha segnalato al Consiglio Direttivo della Fondazione Taras la possibilità per quest’ultimo di proporre ulteriori candidature, come previsto dal punto 4 dell’art. 5 del Regolamento Elettorale.

In particolare, la Commissione ha fissato due date di scadenza per la comunicazione dei nominativi:

• 21 aprile 2018, per poter dare la possibilità agli associati di esercitare il diritto di “e-voting” pena l’annullamento dello stesso;
  • 24 aprile 2018, come data ultima per poter garantire il regolare svolgimento della sessione elettorale del 28 aprile 2018 e per dare la possibilità agli associati di scegliere i propri candidati.

Al termine di questo periodo, verrà data comunicazione di eventuali nuove candidature proposte dal Consiglio Direttivo e delle decisioni della Commissione.