“Incontriamoci!” – Successo per la serata con Favetta e D’Agostino

Partecipazione entusiasta e crescente per il ciclo “Incontriamoci! – Il Taranto incontra i tifosi”, giunto al secondo appuntamento. Un evento organizzato in sinergia tra la Fondazione Taras e la società del Taranto FC 1927, per avvicinare il popolo rossoblù ai protagonisti della squadra del cuore.

Numerosi i tifosi e appassionati accorsi al Parco Cimino per l’incontro con i due migliori marcatori della stagione: Ciro Favetta, il centravanti, e Stefano D’Agostino, il fantasista. I calciatori hanno risposto a tutte le domande, condividendo storie ed emozioni vissute in riva allo Ionio, dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Una bella occasione per rinsaldare il legame tra squadra e supporters, consapevoli di poter raggiungere i risultati auspicati restando tutti insieme, vicini, dalla stessa parte.

Il terzo appuntamento del ciclo verrà fissato presto: le porte di Casa Taras saranno aperte, come sempre, a tutti i cuori rossoblù.