Nota della Fondazione Taras | Fondazione Taras 706 a.C.

Nota della Fondazione Taras

La Fondazione Taras prende atto, con soddisfazione, del ripensamento del presidente Massimo Giove in merito alla valenza di un settore giovanile ben strutturato all’interno della società: un aspetto fondamentale per chi aspira all’ingresso nel settore professionistico.

Al presidente l’augurio di raggiungere traguardi sportivi e sociali prestigiosi, che possano essere motivo di soddisfazione anche per la nostra amata città.

4 Responses to "Nota della Fondazione Taras"

Simone
    3 agosto 2018 - 22:03 Reply

Mi viene un dubbio per questo repentino dietro front. Si muove velocemente per entrare ora nei professionisti?

• Stefano
    8 agosto 2018 - 19:00 Reply

Non solo il settore giovanile di sempre ma anche una squadra femminile!
    Speriamo che il progetto a medio-lungo termine si stia dipanando con un buon entusiasmo. Non so se si apriranno le porte del professionismo, con la “riammissione”, ma se il Bari viene “agevolato” dovrebbero esserci le condizioni per incanalare Taranto ed altre compagini: il Taranto FC ha già chiesto la riammissione in tempi non sospetti e non si può non tenerne conto.
    Se sarà C-lega pro, non si potrà fare peggio della stagione 2016/2017….almeno credo !!!!!

• Siobhan
    22 agosto 2018 - 04:31 Reply

T-shirts are the easiest to wear and carry.