Go to Top

Concorso “Il mio Iaco” | Risultati

Si è concluso negli scorsi giorni il concorso “Il mio Iaco”, attraverso il quale i tifosi hanno potuto proporre un proprio testo, riguardante il rapporto con Erasmo Iacovone, da pubblicare sul sito della Fondazione Taras.

Il testo vincitore, che sarà letto integralmente dall’attore Massimo Cimaglia durante l’evento “Nel segno di Erasmo”, in programma domani 10 febbraio a Carpi (qui tutte le informazioni), è Il mio Iaco di Federica Brisci.

Oltre a questo, sono stati selezionati per la pubblicazione su questo sito altri 5 racconti. Trovate di seguito il titolo, l’autore e il link al testo integrale di ciascun racconto selezionato (vi consigliamo di leggerli tutti!).

Titolo Autore Link al Testo integrale
Il mio Iaco Federica Brisci http://www.fondazionetaras.it/2018/iacovone/il-mio-iaco/il-mio-iaco-testo-vincitore
Chi è Erasmo Iacovone Alessio Blasi http://www.fondazionetaras.it/2018/iacovone/il-mio-iaco/il-mio-iaco-chi-e-erasmo-iacovone/
L’autografo di Erasmo Alessandro La Tanza http://www.fondazionetaras.it/2018/iacovone/il-mio-iaco/il-mio-iaco-lautografo-di-erasmo
Il giorno dei sogni infranti Francesco Saccoccia http://www.fondazionetaras.it/2018/iacovone/il-mio-iaco/il-mio-iaco-il…sogni-infranti
Erasmo il grande Bruno Sportelli http://www.fondazionetaras.it/2018/iacovone/il-mio-iaco/il-mio-iaco-erasmo-il-grande
Grazie Iaco Vincenzo Tavella http://www.fondazionetaras.it/2018/iacovone/il-mio-iaco/il-mio-iaco-grazie-iaco

 Alcuni estratti da questi racconti, ma anche dagli altri che hanno partecipato al concorso, verranno comunque letti durante l’evento di Carpi.

A tutti i tifosi rossoblù che hanno inviato i propri elaborati, mostrando come sempre il proprio affetto per l’indimenticata bandiera, vanno i ringraziamenti della Fondazione Taras. Ci vediamo a Carpi!