#DecidiamoInsieme: questa sera la presentazione del nuovo stemma

Il Taranto F.C. 1927 ha il suo nuovo stemma ufficiale! Lo hanno scelto i tifosi rossoblù, che hanno espresso la propria preferenza nell’ultimo round di #DecidiamoInsieme, l’iniziativa promossa dalla Fondazione Taras e dal Taranto F.C. 1927.

Lo stemma vincitore sarà svelato ai tifosi e alla stampa alle ore 20.30 di questa sera, nel corso di una serata-evento condotta da Aldo Salamino presso il teatro “Padre Turoldo” di via Laclos n. 5.

Saranno presenti i dirigenti, lo staff e la squadra rossoblù, insieme con una rappresentanza del Consiglio Direttivo della Fondazione Taras e della Commissione di storici, giornalisti ed esperti di comunicazione e grafica che ha scelto gli stemmi finalisti tra i 1.255 pervenuti da tutto il mondo. Interverrà anche Gianpaolo Spagnulo, indimenticato portiere e capitano del Taranto.

L’evento è aperto a tutti i tifosi!