Riunione degli Associati | venerdì 26 luglio

È convocata una Riunione degli Associati della Fondazione Taras per venerdì 26 luglio dalle ore 20:30, presso la sede associativa “Casa Taras” in Parco Cimino, via per San Giorgio Ionico, a Taranto. Saranno oggetto della riunione i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Presentazione del Consiglio Direttivo dell’associazione per il triennio 2019-2022;
  2. Quadro della situazione del Taranto F.C. 1927: interverranno il Presidente dell’associazione, gli ex amministratori del Club in quota Fondazione Taras, il Sindaco della società;
  3. Valutazione dell’operato dell’associazione nel corso dell’ultima stagione sportiva;
  4. Prospettive e linee guida per l’azione futura dell’associazione;
  5. Varie ed eventuali.

Si auspica la massima partecipazione a questo importante momento di informazione e discussione sul nostro Taranto. Sono invitati tutti i tifosi: sarà possibile associarsi o regolarizzare la posizione associativa in loco.