Tessera del tifoso / Supporter card Taranto F.C. 1927

Tessera del tifoso / Supporter card Taranto F.C. 1927 | http://www.fondazionetaras.it

Taranto F.C. 1927

• TARANTO F.C. 1927

LEGA PRO 2016/2017

MODULO DI RICHIESTA DELLA TESSERA DEL TIFOSO

ATTENZIONE. Per poter completare la compilazione del presente modulo hai bisogno di allegare: una copia di un documento d'identità in corso di validità, una copia della Tessera Sanitaria o Codice Fiscale, una foto in formato fototessera e una copia del modulo di richiesta della Supporter Card (da scaricare al link http://www.calcioservizilegapro.it/wp-content/uploads/2015/06/Richiesta-S.Card-a-distanza.pdf), debitamente compilata e firmata.
    Per qualsiasi necessità scrivere a: abbonamenti@fondazionetaras.it
  • Allega la copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità. (Per gli under 10 è sufficiente anche la sola tessera sanitaria.)
  • Allega la copia della Tessera Sanitaria o Codice Fiscale. (Per gli under 10 è sufficiente anche la sola tessera sanitaria. Si prega di allegarla nuovamente per motivi tecnici.)
  • Stampa e compila il modulo che trovi al link http://www.calcioservizilegapro.it/wp-content/uploads/2015/06/Richiesta-S.Card-a-distanza.pdf, scannerizzalo o fotografalo, in tutte le sue pagine, e allegalo utilizzando il pulsante seguente.

Si prega di firmare in maniera leggibile in tutti e due i riquadri grigi del modulo.

Si prega di barrare una delle due opzioni per tutti e quattro i consensi al trattamento ai dati personali, altrimenti non sarà possibile procedere alla richiesta della Supporter Card.Si ricorda altresì che il quarto consenso è obbligatorio per poter proseguire la procedura.

ATTENZIONE.Ti ricordiamo che la Supporter Card ha un costo di 10€.

• Ti preghiamo di accertarti che il modulo sia compilato e firmato in tutte le sue parti.
    ATTENZIONE. Per i minori di 18 anni, il modulo deve essere compilato con i propri dati ma firmato da un genitore o da chi ne fa le veci.
  • Per ottenere la Supporter Card è necessario fornire una foto in formato fototessera.
  • Il versamento totale che dovrai effettuare è di 10,00 € per la sottoscrizione della Supporter Card del Taranto F.C. 1927.
  • PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Si prega di effettuare, entro 7 giorni dalla compilazione del presente modulo, un versamento della somma totale sopra indicata, sul seguente conto corrente:

CONTO CORRENTE INTESTATO A: TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 SRL

IBAN: IT46O0881715800004000005960

BIC: ICRAITRRMP0

CAUSALE: "Tessera del tifoso [Codice Fiscale]"

• Puoi inviare la ricevuta successivamente all'indirizzo email: abbonamenti@fondazionetaras.it

La richiesta verrà considerata completata se il bonifico sarà effettuato entro una settimana dalla compilazione di questo modulo.