Associati | Campagna associativa 2017

Rinnova la tua iscrizione

Benemerito

Verifica posizione associativa

Per donazioni libere queste sono le coordinate bancarie del nostro C/C:

CONTO CORRENTE INTESTATO A: Associazione di Promozione Sociale “Fondazione Taras 706 a.C.”
BANCA BENEFICIARIA: Banca Prossima

IBAN: IT07J0335901600100000103023 (IT07 J033 5901 6001 0000 0103 023)
BIC: BCITITMX

Oltre 2500 soci hanno già scelto di condividere il progetto dell’A.P.S. “Fondazione Taras 706 a.C.”, il Supporters’ Trust degli sportivi tarantini.

La Fondazione Taras appartiene a tutti noi. E’ uno strumento attraverso il quale la tifoseria può far sentire forte la propria voce partecipando alla vita societaria e promuovendo iniziative di coinvolgimento della città e delle giovani generazioni.

La quota associativa è accessibile a tutti ed è stata stabilità nel rispetto del principio di sostenibilità, con l’intento di favorire l’allargamento della base associativa e di rafforzare la rappresentatività democratica della tifoseria. Anche per il 2016 le quote minime stabilite dal Consiglio Direttivo restano le seguenti:

Soci ordinari € 10, Socio Junior € 2, Soci Benemeriti € 500.

E’ possibile iscriversi o rinnovare anche presso la sede associativa, in via Principe Amedeo 8. Siamo aperti il lunedì e il mercoledì e il venerdì dalle ore 16 alle 19.

Dal 2015 è stata introdotta la possibilità di perfezionare anche iscrizioni con rinnovi automatici e donazioni continuative mensili o bimestrali. Le iscrizioni si completano anche senza moduli cartacei da firmare e scansionare. Facciamo tutto online grazie alla compilazione di un semplice form!

UNISCITI A NOI!

Dalla parte del Taranto. Come Sempre.

tarantofc