Associati | Campagna associativa 2020

Rinnova la tua iscrizione

Benemerito

Verifica posizione associativa

Per donazioni libere queste sono le coordinate bancarie del nostro C/C:

CONTO CORRENTE n° 100000103023     INTESTATO A: Associazione di Promozione Sociale “Taras 706 a.C.”
IBAN: IT60F0306909606100000103023     BIC: BCITITMM

Oltre 2.600 soci hanno già scelto di condividere il progetto dell’A.P.S. “Taras 706 a.C.”, il Supporters’ Trust degli sportivi tarantini.

La A.P.S. Taras 706 a.C. appartiene a tutti noi. È uno strumento attraverso il quale la tifoseria può far sentire forte la propria voce, partecipando alla vita societaria e promuovendo iniziative di coinvolgimento della città e delle giovani generazioni.

La quota associativa è accessibile a tutti ed è stata stabilità nel rispetto del principio di sostenibilità, con l’intento di favorire l’allargamento della base associativa e di rafforzare la rappresentatività democratica della tifoseria. Anche per il 2020 le quote minime stabilite dal Consiglio Direttivo restano le seguenti:

Soci ordinari € 10, Socio Junior € 2, Soci Benemeriti € 500

E’ possibile iscriversi o rinnovare anche presso la sede associativa, previo appuntamento.

È possibile perfezionare le iscrizioni anche con rinnovi automatici e donazioni continuative mensili o bimestrali. Le iscrizioni online si completano senza moduli cartacei da firmare e scansionare: basta la compilazione di un semplice form.

UNISCITI A NOI!

Dalla parte del Taranto. Come sempre.

A.P.S. Taras e Taranto FC