Campitiello – Di Cosola: che ne pensa la tifoseria?

Sondaggio informale teso a misurare il gradimento della piazza ai due progetti affiancati al futuro del Taranto FC 1927.

7 Responses to "Campitiello – Di Cosola: che ne pensa la tifoseria?"

• nick
    27 giugno 2014 - 23:31 Reply

SOLO TARANTO!!!

• Nicola Balasco
    28 giugno 2014 - 00:17 Reply

Se rinunciamo ai campitiello abbiamo perso un grosso treno ke nn rivedremo più ma ne stiamo prendendo un altro in pieno xke cm al solito siamo masochisti

• Bks
    28 giugno 2014 - 09:32 Reply

Questa è la voce dei tifosi, questo è quello che vogliamo!! Speriamo davvero che sia utile questo sondaggio, altrimenti il Taranto perderebbe molto se diventasse presidente Di Cosola

• Francesco Vinci
    28 giugno 2014 - 10:16 Reply

gente come di cosola non dovrebbe nemmeno essere fatta avvicinare ad una società di calcio.
    Ah e l’accoppiata napoletana cerruti/boldoni tanto sponsorizzata dal comune? solo parole e pubblicità niente soldi.
    solo FONDAZIONE TARAS e soci puliti

• Alessandro Di Nunno
    28 giugno 2014 - 10:40 Reply

Se Di Cosola sarà, lasciamogli il 100% delle quote e ripartiamo dall’Eccellenza o dalla Promozione con la Fondazione (e perché no, magari costruendo un progetto serio con i Campitiello). Abbiamo già dato tanto in termini di approssimazione e di squallore. Abbiamo finalmente bisogno di dignità, programmazione e serietà.
    Vedere il nome del Taranto (e di Taranto) ancora una volta infangato sarebbe troppo. Non riuscirei davvero ad andar più allo stadio.
    Speriamo per il meglio.

• Francesco Murgolo
    28 giugno 2014 - 11:32 Reply

Di Cosola, ma veramend accussi’ nda’ merda stame??????

• additional reading
    7 settembre 2016 - 08:55 Reply

I just want to tell you that I am just new to blogging and truly savored your blog site. Very likely I’m likely to bookmark your blog . You definitely come with remarkable well written articles. Thanks a bunch for revealing your web page.

Lascia una risposta