Go to Top

Guestbook

Aggiorna guestbook       Registrati

Effettua il login per poter scrivere

Registrati



rossoblu82


Ripete con me... Il mercato di Serie D è chiuso... Si possono tesserare solo calciatori che si sono già svincolati... A gennaio si possono tesserare calciatori dai pro che possono essere impiegati dopo 30 gg dall ultima gara ufficiale disputata

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 21:17



peppone


Fra,ma è buono questo Vukmanic?

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 21:13



peppone


A me il terzino destro del 2000 del Fasano piace assai assai! Lo facciamo svinvolare e gli diamo Miale!

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 21:12



Franco_dal_Brasile


Non sarà che Giove e Panarelli siano andati a Brindisi a vedersi Virtus-Catanzaro, per prendere due piccioni con una fava? (Infantino e Vukmanic)?

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 21:02



Franco_dal_Brasile


Vorrei una punta tipo Infantino del Catanzaro o Buonaventura del Rimini....

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 20:59



peppone


Quindi una prima punta atipica uno che vuole il reparto per se uno com a figghjme va...no ne vuole compagni di reparto piccè ada fa u terremoto da solo! Non ci serve! La seconda punta ce l'abbiamo in casa e si chiama Stefano D'Agostino ed abbiamo pure il trequartista alla Pellegrini un certo Massimo!

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 20:35



peppone


Roberti non è una torre per capirci è uno alla Rizzitelli!

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 20:30



peppone


R.b.82 4.3.1.2 SI 4.2.3.1 ne chiandame pure ci jidde! Esposto piscia nel territorio di D'Agostino a me no sembra una GENIALATA!Ripeto col 4.3.1.2 può essere fattibile col 4.2.3.1 No assolutamente No!

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 20:27



nonnoluigi


Serve eccome se serve ...Ciro più croce e un altro più ...

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 20:09



zannoni78


la punta serve, senza se e senza ma

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 19:56



nonnoluigi


esposito fa il suo di mestiere...non fa il mestiere di altri....non fa il centravanti....esposito risolverebbe ...usando il condizionale necessario nel mondo del pallone...esposito risolverebbe alcune problematiche ma non tutte....quelle problematiche che sono limitate ai bravi esterni attuali....certo aspettiamo il " roberti" ...aspettiamolo a braccia aperte....in effetti siamo in grado di mettere un numero considerevole di palle alte e acrobatiche ...da sfruttare ...siamo a conoscenza dell'arrivo di un altra punta ...di un under 99 esterno e di un terzino destro 00 a gennaio ...di esposito vittorio non ne sapevamo ...se è arrivato a sostituire cristianone ...sarà solo un bene....se si riesce a portare questo ragazzo nelle condizioni migliori quando segnava in tre anni 75 gol in eccellenza o anche 16 a campobasso...o 17 a chieti ..o 24 in due anni nel matelica ..di sicuro sarà una risorsa... ...

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 19:38



angelix0374


ragazzi l'arrivo di Esposito, almeno da parte di molti, dovrebbe risolvere i nostri problemi attuali di attacco.......non ne sarei tanto convinto...secondo me, non avere un ariete in mezzo all'area ci obbligherà a rivedere molte cose...che vale avere a partita una media di 15 corner se poi non hai nessuno che ti va a saltare in area??' lo stesso dicasi per i cross...chi la deve incocciare di testa???....Croce non è capace, Favetta è più bravo col tiro da fuori assieme a D'Ago e probabilmente a Esposito o Massimo...ci dobbiamo affidare ai due centrali difensivi ma questo lo puoi fare solo sui corner....per cui il problema rimane...non era meglio tenersi un Diakitè anche a farlo giocare in spezzoni di partita, all'occorrenza direi, un pò come giocherà adesso Croce dato che Favetta non lo toglierei mai dall'11 iniziale.....boh francamente la vedo così....forse potrebbe venire un giovane dalla serie C buono ad accettare un posto da panchinaro.....si era parlato di Roberti della Viterbese...che c'è di vero???

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 19:22



E_D


Mandilak E' un'analisi che non viene fatta perché debba assolvere la società dal comprare una punta di categoria superiore (io personalmente non avrei rimpiazzato Diakitè con Croce, ma con ben altro!) ma semplicemente perché in una squadra è importante l'apporto di tutti sotto porta. Non scordiamoci che nel Taranto di Dionigi avevamo un duo in avanti per nulla eccezionale (Girardi e Guazzo) ma che veniva tranquillamente integrato dalle reti di Rantier, Chiaretti, Sciaudone, Coly ecc. Anzi, ricordo che quella stagione segnarono diverse reti anche Di Bari e Di Deo. Francamente sotto porta sto notando poca cattiveria da parte di tutti e questo fatto ci è costato una valanga di punti. Panarelli deve lavorare su questo.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 19:09



rossoblu82


Pellegrino Pelliccia di Bari Bova Ferrara massimo manzo guadagno d Agostino Esposito favetta...formazione da gennaio... Peppó sce disc??

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 19:06



mandilak


Infatti manchiamo di CATTIVERIA! Totale. Nessuno escluso. Cattiveria sotto porta. Voglia di fare male agli avversari a suon di gol. Quello manca. Se i ragazzi leggono questo guest come penso vi prego andate cattivi e convinti, sopratutto su palloni in area che andrebbe convertiti in gol sempre.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 18:57



E_D


Non concordo con chi addebita totalmente alle punte (o alla mancanza di punte) la responsabilità della scarsa vena realizzativa (fermo restando il gravissimo errore della società di aver tenuto il solo Favetta per quasi tutto il girone d'andata!) Perché, analizzando le ultime partite, abbiamo potuto constatare che è un problema globale. Ieri contro il Pomigliano ha ciccato sotto porta praticamente mezza squadra, da Guadagno ad Oggiano passando per D'Agostino. Contro il Picerno l'occasione più ghiotta è capitata a Bova che ha sparato fuori da 50 centimentri. Anche nelle altre partite gli errori sono stati ben distribuiti. C'è una mancanza di lucidità (o cinismo) sotto porta di tutta la squadra che va risolta.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 18:52



mandilak


Romanzini dimentichi il centravanti. Non è possibile avere Favetta e come unica alternativa Croce che vera prima punta non lo è mai stata. Neanche negli anni migliori

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 18:52



rossoblu82


Ufficiale diakité al savoia

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 18:47



peppone


15 esposito ultime 3 stagioni fino ad oggi! Oggiano 13 gol ultime 3 stagioni fino ad oggi!Di Senso ULTIME 2 stagione 5gol in priezione diciamo 10 sul 3 anno! Ora sappiamo che gli ulttimi 2 giocano a mozziconi! Esposito non so quanto è stato utilizzato ma se gioca molto ha una media simile da nostri 2 eroi! Di cosa stiamo parlando?

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 18:44



Lambrugo


Luigi, sono d'accordo con te. Non sarà così semplice cambiare modulo. Era solo un chiacchiericcio da bar. Nessuno di noi sa bene quale sarà l'evoluzione del mercato e conseguentemente le varianti tattiche ( se ci saranno) . E poi, moduli e numeri a parte , se la qualità dei calciatori si migliora , gli schemi passano in secondo piano. Non mi risulta che un modulo standard faccia vincere un campionato. L'Andria vinse un campionato con un atipico 424 con addirittura un under in mezzo. E' solo un esempio.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 18:39



Romanzini


Esposito può essere quella seconda punta prolifica e veloce che in organico non avevamo e che si sposa perfettamente con i giocatori che attualmente abbiamo in attacco. Con Esposito il tecnico ha la possibilità di schierare il Taranto in attacco in tantissime maniere, sfruttando le caratteristiche degli elementi a disposizione. Esposito può essere quel contropiedista che in parecchie circostanze ci è mancato soprattutto in trasferta e su campi tosti. Adesso siamo quasi al completo. Con un altro under 2000 a terzino destro come vice Pelliccia, e un under 99 alto a sinistra vice Salatino, e aggiungerei un altro centrocampista over di piede sinistro che vada a rimpiazzare il partito Gori, staremmo benissimo, pronti a battagliare e vincere contro tutti. Forza Taranto!!!

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 18:35



Luca74


Nonno, hai ragione. Lo avevi già scritto. Con gli esterni più prolifici adesso staremmo parlando di altro. Che sia la volta buona? Dai ragazzi, abbiamo tantissime scelte. E siamo forti. Adesso bisogna strazzare il campionato.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 17:36



nonnoluigi


brava la società con l'arrivo di Vittorio Esposito ....

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 17:14



nonnoluigi


lambrugo amico mio....voglio esprimerti il mio parere ...personale ma non credo insignificante ...avevo scritto in giornata in tempi neutri dall'ultimo acquisto "certo se le due punte esterne avessero la stessa media realizzative sarebbero carrettate di gol a partite.... " e se la media realizzativa fosse stata soddisfacente per gli esterni...la classifica sarebbe diversa dalla attuale...è questa la nota dolente rimasta solitaria al (da tre giornate non prendiamo gol due partite in trasferta e una in casa con la capolista ) nostro beneamato taranto....d'agostino realizza in quantità e qualità....favetta idem....ciro farà i suoi gol e non saranno pochi.....aspettiamo i 7-8-9 gol di massimo ieri ha cominciato a quadrare anche la porta emiliano mira e tira e antonio segna...un gol tre punti......ad inizio campionato era fuori condizione oggi è per nostra grazia recuperato in toto....i suoi concorrenti di reparto a centrocampo tra under e senior non hanno disponibile questa media...allora opinione personale ci sono mancati proprio i gol degli esterni... nel girone di andata è la differenza sostanziale...è mancato il gol di cristianone quando impegnato ...e tra oggiano di senso salatino e altro siamo rimasti troppo appiattiti sulla media dei gol....bassa ....troppo bassa...con il nuovo arrivato ...esterno sinistro..è originale nel ruolo e non copia di qualcuno in rosa...è arrivato ....quello che ci è mancato per tutto il girone di ritorno dell'anno scorso e del girone di andata di quest'anno....non vorrei sembrare il solito mediocre nella media .....ma credo che il nostro buon gigi mai cambierà disposizione tattica ai nostri eroi....continuerà a studiare il 4231 ...ragione tattica che deve disporre di gente di grande qualità tecnica ...in tutti i campionati ...e specie in quarta serie....con un esterno diverso al girone di andata dal solito disponibile in rosa ad oggi...la società gli darà a gigi disponibilità di un altro esterno 99...sono convinto che il nostro beneamato taranto sarò disposto senza variazione di sorta ....sarà sempre la base di un 4231 come ragione tattica ...un abbraccio...

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 16:43



peppone


Quello che dice Alf alle 14:57 può avere un fondo di verità,questa mossa a mercato chiuso su un svincolato sembra più che altro una tutela,visto che SVENTURA ha parlato di un altro tipo di attaccante! Speriamo di no,altrimenti potrebbe rilevarsi un impresa titanica andare in C.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 16:04



peppone


Per ora cominci a giocare col 4.3.1.2 e poi vediamo se può diventare anche il Mio Mister! Praticamentr gli ho dettato tutto quello da fare,dalla DIFESA A MASSIMO AL 4.3.1.2 🤣🤣🤣🤣

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 16:00



peppone


Spero che Esposio spacca! Ma ho dei dubbi che mi afliggono aggiungiamo co fusione alla confusione,è un altro che vuole il pallone sui piedi ha bisogno di toccare il pallone no una volta ma almeno 100 volte a partita per sentirsi vivo! Non so io credo che è un alternativa a D'Agostino come Croce di Favetta! Abbiamo bisogno di essere più diretti più verticali,specialmente all'ora di sbllccare il risultato,poi a campo aperto possiamo essere devastanti,il nostro problema è il Mister!

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:55



rossoblu82


John Petrucci..non sono sicuro che arrivi una punta centrale a gennaio....abbiamo favetta e croce con caratteristiche diverse in quel ruolo....tranne se parte qualcuno ma il mercato dilettanti è chiuso

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:43



Chris75


okkiorossoblu....giustissimo!! Ora speriamo che prendano anche qualcuno che voglia prendersi qualche rivincita nei confronti del Picerno 🙂

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:40



Lambrugo


Off side. Possibile. Al momento, ripeto al momento è possibile. In attesa di altri movimenti.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:33



okkiorossoblu


Non conosco Esposito, anzi ringrazio chiunque mi dia lumi... però se non ha avuto il giusto spazio a Cerignola, molto probabilmente farà di tutto per prendersi qualche rivincita proprio nei confronti del Cerignola.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:32



alf


Speriamo stia bene , dopo tanti ottimi campionati quest'anno a Cerignola per nostra fortuna ha giocato poco e male .

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:22



Offside


E un 4 3 2 1? È fattibile? Antonino. Pelliccia. DiBari. Bova. Ferrara/manzo. Marsili.Guadagno/D'Ago. Esposito/Favetta

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:22



johnpetrucci


L’unico dubbio è come mai a Cerignola abbia, tra virgolette, “fallito”, e con che testa viene a Taranto.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:21



Chris75


Sono tre giocatori in grado di segnare, saltare l'uomo e creare superiorità numerica!! Mi sa che adesso ci sarà da divertirsi...

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:21



Chris75


Credo che a questo punto si debba usare Esposito in coppia con Favetta e D'agostino dietro di loro...Potrebbe essere questa la svolta del nostro campionato!!

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:19



Lambrugo


Esposito e D'Agostino, non sono la stessa cosa. Hanno entrambi una tecnica sopraffina. Hanno entrambi colpi da grande stadio. Ma non sono la stessa cosa. Sui calci piazzati ci sarà da divertirsi.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:17



Chris75


johnpetrucci...non fa una grinza!!! analisi perfetta!!!

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:17



rossoblu82


Quindi in avanti giochiamo con dago favetta e messi... Peppó 4-3-1-2 e pass a paur

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:13



johnpetrucci


Non allarmatevi, D’Agostino rimane da noi al 100%. Come ha detto Chris Diakite e ancora fuori, Esposito e croce dentro. Al momento ci abbiamo guadagnato. Poi a gennaio dovrebbe arrivare la prima punta di peso... ah, squerzanti ha salutato, quindi dentro un under 99 (Vukmanic?)

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:12



Offside


175 goal in 289 presenze... In doppia cifra (15) nel campionato 2015-16. Svincolato dal Cerignola, 7 presenze 0 goal. Sarà lui l'uomo della svolta per il nostro magico?

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:11



Chris75


Sono andati via Ancora e Diakite e sono arrivati Esposito e Croce, cosa c'è di strano?

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:09



Lambrugo


No Zannoni, non è una mezzala. Per fare un esempio, immagina il primo Maiellaro, quello dei dribbling nel breve, con strappo, inventiva e corsa. Piu o meno così. Ha un dribbling in un metro quadrato da paura. Utilizzabile anche largo a sinistra e/o accanto ad una punta di riferimento come Favetta. Aspetto altri movimenti ( entrata/uscita) per capire la sua utilizzazione. Al momento non ha nessun senso ipotizzare un bel nulla.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:09



Offside


Grande tecnica questo Esposito ma carattere fumantino. Mi sembra abbia le stesse caratteristiche del nostro D'Ago... N'amma preoccupà?

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 15:06



peppone


È buono per fare il vice D'Agostino? No!

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 14:58



alf


Non é che D'Agostino ha ricevuto offerte e se ne vuole andare ?

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 14:57



Multijet_360


Sarà mica Di Senso ad abbandonare la nave?? Anche perché le sue ultime prestazioni (compresa quella con il Pomigliano) sono state inguardabili..

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 14:46



E_D


Vittorio Esposito credo che possa giocare più avanti sia rispetto ad Oggiano che Di Senso. Lo dimostra anche il fatto che è spesso finito in doppia cifra. Credo (e spero) non ci sia nessun taglio perché il campionato è lungo e in avanti abbiamo bisogno di tutti.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 14:32



zannoni78


è una mezz'ala giusto?! una mossa che mi spiazza. non la capisco. di senso potrebbe essere tagliato?! esposito non lo conosco. da quello che ho visto sembra un buon giocatore.

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 14:10



tarantino02


Un sltra seconda punta ....

Scritto il 17 dicembre 2018 ore 14:08